martedì 23 settembre 2014

Il nuovo sito web del LI° Btg. Bersaglieri "Montelungo1943"

Il Blog cresce e diventa ancora più grande. 
E' passato un anno dalla presentazione di questo Blog ed oggi registriamo oltre 22000 persone che ci hanno fatto visita e che ci seguono.

Ma le necessità della moderna comunicazione, l'integrazione con i sistemi Apple e Android, dei moderni cellulari e palmari e la voglia di avere riunite ed organizzate tutte le informazioni di quest'ultimo anno ma anche quelle degli archivi più vecchi della nostra associazione, hanno reso necessaria la creazione di un nuovo sito web, di ultima generazione.

La prima fase dei lavori di costruzione è terminata e stiamo per annunciarvi l'anteprima del nuovo sito web dell'Associazione LI° Btg. Bersaglieri "Montelungo 1943".

Vogliamo diventare più grandi, accogliere sempre più persone, fare cultura, aggregare giovani e meno giovani, portare il messaggio dei nostri eroi e dei nostri reduci fuori dai confini della nostra regione, della nostra nazione. 
Lo stiamo già facendo ed un sito web è la giusta vetrina per farci conoscere e poter proseguire. 
Tanti sono i progetti di cui vi parleremo, le manifestazioni, le mostre e gli incontri che andremo a preparare, tanti sono i contatti che stiamo portando avanti con difficoltà, cercando di restare puliti da ogni contaminazione, sia essa politica, ideologica o più semplicemente campanilistica.

Rappresentiamo i bersaglieri, che dopo l'8 Settembre decisero, contro tutte le avversità, di proseguire la lotta per liberare l'Italia dal nazismo e dal fascismo ponendo la propria vita sull'altare della libertà e per dare alle nuove generazioni la possibilità di vivere da uomini liberi e non da schiavi.

Il Blog è stato la nostra prima casa, non lo dimenticheremo mai e continueremo ad aggiornarlo con le informazioni che andremo ad inserire nel nuovo sito web.

Integreremo il portale con i social network più diffusi, quali Facebook ed altri, creando una comunità che ci potrà seguire e contattare ovunque.

I Bersaglieri corrono verso il domani con le loro piume al vento.

"Vis Animus Impetus"

Tra qualche giorno vi comunicheremo il nuovo sito web....


Nessun commento:

Posta un commento