venerdì 29 aprile 2016

Cinquantamila volte Grazie!

Quando, circa 2 anni fa, decisi di aprire questo Blog e successivamente la pagina di Google e poi per ultimo il sito web, l'idea era quella di lasciare una traccia di quello che fecero i Ragazzi del Cinquantunesimo, affinché la loro storia potesse uscire dai confini limitati in cui era riposta ed essere disponibile a tutti coloro, che con animo giusto e onesto verso le cose del passato, ne avessero voluto conoscere le gesta.
Trasmettere lo stesso stupore e la stessa emozione che provo da quel giorno in cui ho sentito parlare Leone Orioli dei fatti del Cinquantunesimo.
Da qualche ora abbiamo superato i cinquantamila visitatori su questo Blog, mentre la pagina di Google è stata vista da quasi due milioni di persone.. ed il sito cresce di giorno in giorno.
Tanta gente ci ha trovato utilizzando questi mezzi, abbiamo conosciuto figlie e mogli di reduci, abbiamo contatti con ragazzi che ci inviano le foto di Marostica, stiamo conoscendo in questi giorni Istituti di Cultura tra i più importanti in Europa.
Tutta questa macchina ormai è partita e segna record che la stessa Google sta osservando. Dalle statistiche osserviamo che ci leggete da tutto il mondo e questo non fa che aumentare la nostra voglia di onorare e ricordare.
A tutti voi va il nostro ringraziamento.
 
Grazie!
 
 
Ass. LI Btg. Bersaglieri AUC "Montelungo1943"
 


Nessun commento:

Posta un commento