martedì 27 giugno 2017

Un giorno dedicato a Lindstrom

Ci arriva la notizia dal nostro amico Keith, da Colorado Springs, della giornata dedicata al soldato Lindstrom, Medal of Honor nella collina di Monterotondo ed al quale abbiamo inaugurato un monumento lo scorso dicembre insieme al Comune di San Pietro Infine ed altri amici.
Una giornata ad onorare e ricordare le gesta eroiche di questo soldato dall'animo buono, amato da tutti i soldati che ebbero modo di conoscerlo; nella cornice di uno dei più moderni ospedali del mondo dedicato proprio a lui.
Le nostre ricerche sulle sue gesta, sui luoghi dove il suo coraggio si è manifestato, sono ancora in corso; informeremo tutti i lettori del nostro Blog e gli amici di Lindstrom in Colorado.
Ma adesso riflettori accesi e puntati sul colonnato dell'Olimpo tra qualche giorno Floyd Lindstrom apparirà dalla sommità di quella bianca scalinata in marmo, con la sua medaglia in oro ed in nastro azzurro degli eroi più grandi.





A termine della manifestazione ci verranno inviate le foto della giornata dedicata a Lindstrom e le pubblicheremo su questo Blog.











Nessun commento:

Posta un commento