mercoledì 8 dicembre 2021

Alcune foto dall'area di Mignano, tratte dall'archivio dell'Imperial War Museum


Dagli archivi dell'Imperial War Museum.




Ritratto a mezzo busto di suor ME Gordon della stazione di sgombero delle vittime n. 7 (mobile) che indossa un abito da battaglia dell'esercito e tiene un vassoio di attrezzature sterilizzanti fuori da una tenda dell'ospedale vicino a Mignano, Italia.
Foto Archivio Imperial War Museum


Il generale Sir Henry Maitland Wilson, Comandante supremo alleato, Teatro Mediterraneo, discute la situazione della battaglia, utilizzando una mappa diffusa sul cofano della sua auto, con il Comandante dell'Ottava Armata, il tenente generale Sir Oliver Leese, presso il quartier generale della battaglia dell'Ottava Armata nella Zona di Mignano. L'auto porta le bandiere della Gran Bretagna, degli Stati Uniti e della Polonia.
Foto Archivio Imperial War Museum



Il Generale Sir Maitland Wilson, Comandante Supremo Alleato, Teatro Mediterraneo, con il Luogotenente Generale Sir Oliver Leese, Comandante dell'Ottava Armata, durante una visita del Generale Wilson al Comando TAC dell'Ottava Armata nell'area di Mignano, 
per conferire sulla situazione della battaglia.
Foto Archivio Imperial War Museum




il Generale Sir Henry Maitland Wilson, Comandante Supremo Alleato, Teatro Mediterraneo, conferisce con il Luogotenente Generale Sir Oliver Leese, Comandante dell'Ottava Armata durante una visita del Generale Sir Henry Maitland Wilson al quartier generale TAC dell'Ottava Armata, a Mignano, Italia per conferire sulla situazione della battaglia.
Foto Archivio Imperial War Museum



Ritratto a mezzo busto del Tenente Generale Sir Oliver Leese, KCB, CB, CBE, DSO, presso il suo Quartier Generale di Battaglia a Mignano.
                                             Foto Archivio Imperial War Museum
 

Nessun commento:

Posta un commento